top of page

Le coordinate

Possiamo immaginare il nostro universo (ologramma, virtualità) come uno spazio N-dimensionale. All’interno di questo spazio è presente ogni possibile variante e possibilità di quello che possiamo essere, identificato da coordinate dimensionali, proprio come ogni punto del piano cartesiano è identificato da due coordinate, X ed Y, ascissa ed ordinata. Chi sa muoversi in questo spazio ha la capacità di scegliere consapevolmente in quale realtà spostarsi, modificando consapevolmente il proprio “qui ed ora”. Le coordinate servono proprio a questo scopo, cioè ad identificare in maniera univoca il punto N-dimensionale dello spazio virtuale che vogliamo essere ed esprimere. Semplificando possiamo dire che è possibile spostarsi in uno spazio, aldilà del tempo e aldilà della legge delle frequenze. Nuove coordinate, in cui è possibile spostare ogni parte di noi.

Oltre ai codici, durante le sessioni possono arrivare coordinate dello spazio multidimensionale che identificano spazi aldilà del tempo in cui creare nuove realtà. Muovendoci in questo spazio iniziamo a comprendere che possiamo scegliere consapevolmente in quale realtà spostarci, modificando consapevolmente il proprio “qui ed ora”. Attraverso nuove coordinate riusciamo ad

individuare il punto d’incontro tra le infinite possibilità che noi siamo, che coesistono nel presente, passato, futuro, sliding doors, dimensioni parallele e portali che noi possiamo anche percepire attraverso le nostre intuizioni e i nostri sogni.

Nelle sessioni possono arrivare codici trasmessi nelle nuove coordinate.

Che cosa vuol dire?
Attraverso le coordinate ricevute, ci spostiamo in un nuovo spazio e da lì, con i codici, creiamo consapevolmente la nuova realtà.

bottom of page