top of page

Che cosa sono i codici?

I codici sono FREQUENZE che la nostra anima riconosce nell’universo dentro di noi. Attraverso la connessione con la FONTE vi è la ricezione di CODICI DI FREQUENZE in una lingua vibrazionale tradotta successivamente in codici numerici.
Ogni codice numerico è una chiave laser che permette di accedere direttamente al relativo file. Un file può rappresentare ad esempio le nostre memorie di questa vita o di altre vite, oppure può rappresentare spazi che vogliamo esplorare dentro di noi per attivare i nostri doni o per raggiungere un obiettivo.
Inoltre attraverso i codici possiamo contattare SIGILLI, ossia blocchi che ci portiamo da questa vita o da altre vite, che ostacolano l’espressione di noi stessi, del nostro potenziale e dei nostri doni. Lo scopo dei codici è quello di disattivare e annullare quei sigilli che esistono nella percezione dualistica di noi stessi, per vivere a pieno la GIOIA della vita in un nuovo programma di unità, nella consapevolezza di chi realmente siamo, nella continua espressione e manifestazione della nostra luce. In questo processo accompagnamo ogni parte separata di noi all’unità. Questi codici agiscono sugli strati del nostro dna, sul corpo fisico e tutti i nostri corpi sottili.
Il codice è un ottimizzatore, attivatore, potenziatore.

bottom of page